Pochi giocatori fanno più tiri dalla distanza di Gabbiadini
Connettiti con noi

Focus

LAVAGNA TATTICA – Pochi giocatori fanno più tiri dalla distanza di Gabbiadini

Pubblicato

su

Gabbiadini è il giocatore della Sampdoria che tira di più dalla distanza. Pochi calciatori effettuano più conclusioni da fuori in Serie A

Gabbiadini è un giocatore che spicca per tirare quasi non appena ne ha l’occasione. I numeri ci dimostrano come sia uno calciatori che in Serie A conclude di più dalla distanza (oltre che recordman della Sampdoria). L’ex Bologna ci prova per 2.2 volte ogni 90′ dalla distanza, il settimo dato più elevato della Serie A (che condivide insieme a Calhanoglu e Nainggolan).

Il primatista è Ruslan Malinovskyi, che tira l’enorme cifra di 3.7 volte da fuori area. Dopo di lui, ci sono Politano, Berardi, Balotelli, Ronaldo e Sensi. Insomma, nonostante i blucerchiati non siano una squadra che in assoluto conclude tanto, Gabbiadini spicca per la quantità di tiri che arrivano dalla distanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.