LAVAGNA TATTICA - Quagliarella e la capacità di procurarsi rigori
Connettiti con noi

Focus

LAVAGNA TATTICA – Quagliarella e la capacità di procurarsi rigori

Pubblicato

su

Quagliarella ha fatto guadagnare ben 4 rigori alla Sampdoria. Nessuno in Serie A ha dati migliori dell’attaccante campano

La pericolosità offensiva di Quagliarella è crollata rispetto alla scorsa stagione. Appena 4 gol su azione fin qui, con la bassissima media di 0.28 Expected Goals su azione ogni 90′. L’anno scorso erano invece ben 0.46. Evidenti le difficoltà in rifinitura della squadra, che non riesce a servirlo nel migliore dei modi.

In un aspetto, però, Quagliarella si sta rivelando preziosissimo per la Sampdoria. Ossia i rigori procurati, ben 4 in questa stagione di Serie A. Nessuno giocatore si guadagna un maggior numero di tiri dal dischetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.