Bogliasco, dagli spogliatoi alla tribunetta: il punto sui lavori della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Bogliasco, dagli spogliatoi alla tribunetta: il punto sui lavori

Pubblicato

su

Sampdoria, accelerata nei lavori a Bogliasco: a che punto sono i nuovi spogliatoi blucerchiati e le altre strutture

I lavori di ristrutturazione del centro sportivo Mugnaini di Bogliasco sono a un punto di svolta. La palazzina dedicata al settore giovanile è praticamente finita ed entro un mese ci sarà il collaudo. Diverse le tempistiche per la consegna delle chiavi di quello dedicato alla prima squadra.

A quanto riporta Il Secolo XIX, entro la fine dell’estate è previsto il collaudo e i calciatori potranno iniziare a utilizzarli verso settembre/ottobre. Sbloccati anche i lavori relativi alla tribuna dedicata ai tifosi, stoppati dal fallimento della ditta che li aveva in appalto. La Sampdoria sta valutando i preventivi, ma non è una priorità dato che il club blucerchiato preferisce prima terminare le opere già avviate. In stand-by, a causa di ritardi nella consegna di infrastrutture tecnologiche, il trasferimento da Corte Lambruschini alla nuova palazzina di Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.