Sampdoria, i nuovi spogliatoi prendono vita: il punto sui lavori
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i nuovi spogliatoi prendono vita: il punto sui lavori

Pubblicato

su

Sono ripresi con buon ritmo i lavori al Mugnaini di Bogliasco: tutti gli aggiornamenti sui nuovi spogliatoi della Sampdoria

Hanno ripreso con buon ritmo i lavori di ristrutturazione del centro sportivo Mugnaini di Bogliasco. La nuova palazzina conterrà uffici, spogliatoi, area ristorante e dovrebbe entrare in funzione a pieno regime per Natale. La Sampdoria sperava di poter consegnare la nuova struttura a Marco Giampaolo dopo il ritiro di Ponte di Legno. I ritardi nelle consegne dei materiali hanno posticipato tutte le lavorazioni in programma.

Negli ultimi giorni sono finalmente arrivate a Bogliasco le vetrate esterne del terrazzo della sala ristorante. Gli interventi edili nella parte inferiore della struttura con gli spogliatoi, la sala riunioni, vano piscine e palestra saranno completati entro metà giugno. Tutti gli impianti sono stati già completati e nei prossimi giorni verrà terminata l’asfaltatura della strada che porta al campo superiore, con parcheggi a spina di pesce riservati a staff e squadra. Più indietro il secondo piano della struttura, ma la prossima settimana dovrebbero essere consegnati i soppalchi, installati i quali si potrà procedere a terminare l’area ristorazione e gli altri uffici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.