Lavori Ferraris, intervento in più fasi: Genoa e Sampdoria continueranno a giocare
Connettiti con noi

News

Lavori Ferraris, intervento in più fasi: Genoa e Sampdoria continueranno a giocare

Pubblicato

su

Lavori Ferraris, intervento in più fasi: Genoa e Sampdoria continueranno a giocare nell’impianto durante la ristrutturazione

Il Ferraris è stato scelto come location per ospitare parte delle partite di Euro 2032. Per l’occasione dovranno essere attuati diversi interventi di ristrutturazione e miglioria all’impianto come fu per Italia ’90. Il timing dei lavori non è ancora dettagliato: l’obiettivo è iniziare nel 2024 ed effettuare la prima parte degli interventi entro la fine del 2025. Due anni di lavori in cui si metterà mano a diverse zone dello stadio a cominciare dalla tribuna. Durante i lavori Genoa e Sampdoria continueranno regolarmente a giocare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.