Laxalt sul Derby della Lanterna: «Dovremo essere sportivamente cattivi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Laxalt sul Derby della Lanterna: «Dovremo essere sportivamente cattivi»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di SkySport, nel pre partita di Sampdoria – Genoa, il rossblù Laxalt commenta il match sul quale si sta alzando il sipario tra le quattro torrette rosse dello stadio Luigi Ferraris. Simeone e Pandev per l’attacco, mentre confermate le assenza di Pavoletti e Ocampos, che vanno in panchina, non disponibili dal primo minuto per Corradi che sostituirà Juric, squalificato, in panchina.

 

«Oggi serve tutto, penso che dobbiamo essere molto cattivi per prendere questi punti, siamo sulla strada giusta e possiamo fare bene in campo. Dobbiamo essere sportivamente cattivi, arrivare primi sulla palla, vincere i rimpalli e davanti alla porta non sbagliare. Juric? Ci mancherà, sa trasmettere tanto sul campo quando giochiamo, ma ha lavorato bene con noi in settimana e prima di arrivare allo stadio ci ha lasciato la giusta grinta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.