Lazaros e il gol ritrovato, valore aggiunto per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazaros e il gol ritrovato, valore aggiunto per la Samp

Pubblicato

su

Abbiamo celebrato il ritorno di De Silvestri e i suoi due assist che hanno contribuito alla vittoria della Sampdoria, ma non si può non menzionare il magnifico gol di Lazaros che ha chiuso i conti nel match contro il Verona.

 

Andando a vedere nel dettaglio le statistiche di Lazaros sarebbe lecito aspettarsi di più da uno che nelle stagioni passate qualche rete decisiva e molti assist ha messo a segno seppur non giocando tantissimo anche a causa degli infortuni. La rete di sabato comunque resterà un gesto atletico indimenticabile ed è stata indicata dalla Lega Serie A come una tra le migliori della giornata appena conclusa.

 

L’augurio è che sia solo l’inizio anche perchè i presupposti per vederlo andare ancora a rete, con magari in campo un Cassano sempre decisivo, ci potrebbero essere tutti. Con il Bologna nella stagione 2013/2014 andò a segno contro la Fiorentina, segnò una rete decisiva contro il Cagliari e l’unico gol per i felsinei nella gara contro il Livorno. Suoi anche tre assist in quel campionato, uno pure ai danni della Sampdoria nel match giocato contro il Bologna in cui andò a rete Diamanti. Del periodo Veronese sono due le reti realizzate, una in Coppa Italia contro la Juventus e una in campionato contro l’Udinese, da segnalare anche i cinque assist realizzati. Non c’è che da augurarsi che questo gol segnato in semirovesciata contro il Verona sia solo l’inizio di altre belle reti e prestazioni che aiutino la Sampdoria nel consolidare i risultati sul campo e portare a casa punti preziosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.