Lazio affaticata contro la Sampdoria: le parole sibilline di Vecino
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio affaticata contro la Sampdoria: le parole sibilline di Vecino

Pubblicato

su

Matias Vecino sottolinea quanto sia stato lo sforzo della Lazio in queste ultime giornate: turnover necessario o affaticamento contro la Sampdoria

La Lazio potrebbe essere parecchio affaticata contro la Sampdoria. Al termine della gara di ritorno contro il Cluji, Matias Vecino ha sottolineato che un calendario che prevede le coppe deve essere supportato da una rosa molto lunga per evitare che giochino sempre gli stessi. Cosa che non esiste in casa di Maurizio Sarri.

LE PAROLE«Veniamo da tre partite in cui hanno praticamente giocato sempre gli stessi, ci mancano tanti giocatori. Quando giochi ogni tre giorni hai bisogno di una rosa lunga per poter gestire le forze», questa la preoccupazione di Vecino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.