News

Lazio, Agresti: «Con la Sampdoria gara che si è complicata»

Pubblicato

su

Stefano Agresti ha voluto analizzare la situazione in casa Lazio alla vigilia del match contro la Sampdoria. Le sue parole

Stefano Agresti, direttore di calciomercato.com, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di RadioRadio per parlare della situazione in casa Lazio, alla vigilia del match contro la Sampdoria. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Lazio: le scelte dei tecnici

EMERGENZA LAZIO – «Che dire, c’è assoluta emergenza, mancano tanti giocatori, ci saranno giocatori fuori ruolo, Parolo comunque vada sarà fuori ruolo, dietro non ci sono giocatori, in prospettiva di una gara con 5 cambi si tratta di un bel problema».

SAMPDORIA – «Quella con la Samp è una gara che si è complicata, soprattutto perché non so quanti calciatori Inzaghi riuscirà a recuperare per il Dortmund. Come si comincia a fare sul serio e si comincia a giocare ogni tre giorni, per tre settimane consecutive, la Lazio è già messa in queste condizioni. Si parte con una formazione già rimaneggiata, la situazione può solo peggiorare».

OBIETTIVI LAZIO – «La Champions deve venire prima di tutto, perchè fare bene in Champions è motivo di orgoglio e porta anche diversi milioni, che senza gli incassi del botteghino non fanno male. Dal punto di vista dell’immagine c’è un appeal da recuperare, se fai bene in Champions attiri anche diversi calciatori, almeno potenzialmente. La Lazio non deve trascurare il campionato ma deve puntare soprattutto a fare bene in Europa. Non ha purtroppo, Inzaghi, troppi giocatori di alto livello».

Exit mobile version