Lazio: Milinkovic e Pedro preoccupano in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio: Milinkovic-Savic e Pedro preoccupano in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: prosegue la preparazione in vista del doppio impegno con Cluj e Sampdoria. Le ultime sui biancocelesti

La Lazio prosegue la preparazione in vista del duplice impegno con Cluj e Sampdoria, in programma rispettivamente giovedì 23 e lunedì 27 febbraio. Occhi puntati su Sergej Milinkovic-Savic, oggi a riposo per un attacco gastrointestinale che lo ha costretto a saltare la trasferta di Salerno: il centrocampista serbo è a rischio anche per la sfida casalinga con i blucerchiati. Qualche dubbio anche per Pedro, che non partirà per la Romania a causa della frattura al naso. Ci sarà Marcos Antonio, assenti invece i lungodegenti Alessio Romagnoli e Stefan Radu.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.