Lazio, Andreas Pereira: «Sampdoria? Tutto è possibile» - FOTO
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Andreas Pereira: «Sampdoria? Tutto è possibile» – FOTO

Pubblicato

su

Andreas Pereira, trequartista brasiliano della Lazio, ha messo alle spalle l’Inter per concentrarsi subito sul match con la Sampdoria – FOTO

La sconfitta contro l’Inter ha, inevitabilmente, lasciato tutto l’ambiente biancoceleste con l’amaro in bocca. Andreas Pereira, trequartista brasiliano della Lazio, ha però messo subito alle spalle la partita con i nerazzurri, richiamando l’attenzione sul prossimo match con la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Proiezione classifica finale di Serie A: la posizione della Sampdoria – FOTO

«Non è stato il San Valentino che ci aspettvamo! Adesso guardiamo avanti e andiamo a lavorare. Sabato abbiamo un’altra sfida. Lavoro sempre… Occhio al prossimo incontro. Forza Lazio», questo il messaggio social dell’ex Manchester United in vista della sfida di sabato prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas Pereira (@andreaspereira)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.