Carnesecchi Lazio, tutto fermo: si raffredda la pista Audero?
Connettiti con noi

Calciomercato

Carnesecchi-Lazio, tutto fermo: si raffredda la pista Audero?

Pubblicato

su

Lazio e Atalanta non trovano l’accordo per Carnesecchi. Prendono corpo piste alternative: scemato interesse per Audero della Sampdoria?

Continua la trattativa tra Lazio e Atalanta per Marco Carnesecchi. Come riporta Il Corriere dello Sport, le parti sarebbero arrivate a una fase di stallo e Igli Tare starebbe vagliando le alternative. I biancocelesti avrebbero presentato un’offerta pari a 15 milioni di euro compresi i bonus. L’Atalanta sarebbe ferma alla richiesta di 18 milioni di euro.

In caso di ennesimo rifiuto, la Lazio inizierà a sondare le alternative. Il primo nome sarebbe quello di Vicario, per cui l’Empoli chiede proprio 12 milioni. Seconda alternativa Ivan ProvedelEmil Audero della Sampdoria era stato sondato solo come ipotetico secondo e non sembra rientrare tra le prime scelte della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.