Lazio, attenta ai gialli: tre diffidati a rischio squalifica - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, attenta ai gialli: tre diffidati a rischio squalifica

Pubblicato

su

Lazio-Sampdoria, i blucerchiati dovranno fare attenzione ai gialli ma anche la squadra di Inzaghi non sorride: tre diffidati a rischio

La Sampdoria giocherà tra le mura di casa contro il Bologna il suo ultimo infrasettimanale di questo campionato, mentre la Lazio andrà a Firenze per incontrare la squadra di Pioli fermata dalla Spal sul risultato di 0-0. Inzaghi non potrà schierare Radu, sanzionato con due gialli ed espulso durante il Derby della Capitale, che tornerà a disposizione per il match casalingo contro la Sampdoria. A rischio squalifica restano i tre diffidati: Bastos, Luis Alberto e Immobile che dovranno fare attenzione alle ammonizioni per essere sicuri di giocare il match contro i blucerchiati. Sul fronte degli infortunati da valutare le condizioni di Basta, problema fisico, Patric, affaticamento muscolare e Lulic che potrebbero riposare e tornare proprio per il match contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.