Lazio, Augello è solo un'idea: le conferme arrivano dall'estero
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Augello è solo un’idea: le conferme arrivano dall’estero

Pubblicato

su

Lazio, il difensore della Sampdoria Tommaso Augello non è la prima scelta per la fascia: nel mirino Federico Ricca del Club Bruges

Fresco di rinnovo del contratto con la Sampdoria e conseguente prolungamento fino al 2025, Tommaso Augello è finito sotto la lente d’ingrandimento della Lazio. I biancocelesti sono alla ricerca di un nuovo acquisto per rinforzare la corsia mancina e stanno monitorando più giocatori.

Secondo quanto riporta il portale belga hln.be, il ds Tare avrebbe messo in cima alla lista dei desideri Federico Ricca. Il difensore uruguaiano del Club Bruges sarebbe la prima scelta della Lazio per la fascia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.