Lazio, l'avvocato: «Caso tamponi? Mi aspetto la sentenza nel pomeriggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, l’avvocato: «Caso tamponi? Mi aspetto la sentenza nel pomeriggio»

Pubblicato

su

Si è chiuso il processo legato al caso tamponi, Gentile, avvocato della Lazio, ha fatto il punto della situazione all’Ansa

Si è chiuso nella tarda mattinata di oggi il processo legato al caso tamponi. C’era molto attesa per la richiesta della Procura su Claudio Lotito, presidente della Lazio, e non solo, viste anche le situazioni dei due medici Pulcini e Rodia. Gian Michele Gentile, avvocato del club biancoceleste, ha parlato ai microfoni dell’Ansa.

«Abbiamo discusso per più di un’ora, siamo stati ascoltati e il presidente ci ha dato ampio spazio. La procura ha chiesto 11 mesi per i medici, 10 mesi per Lotito e 150 mila euro di multa alla Lazio. Noi abbiamo chiesto la totale assoluzione. Mi aspetto nel primo pomeriggio la sentenza».

LEGGI ANCHE SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.