Lazio Sampdoria, Caicedo prova il recupero lampo. Le ultime
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Caicedo prova il recupero lampo. Le ultime

Pubblicato

su

La Lazio è scesa in campo questa mattina per la rifinitura in vista della Sampdoria: Caicedo in campo prova a stringere i denti

La Lazio è scesa in campo questa mattina per la rifinitura in vista della sfida con la Sampdoria: a sorpresa è sceso in campo Felipe Caicedo, nonostante nella giornata di ieri si era visto costretto ad abbandonare l’allenamento per un fastidio al flessore.

Inzaghi ha così provato il centravanti ecuadoriano in coppia con l’ex Joaquin Correa, con Vedat Muriqi pronto subentrare a gara in corso. Caicedo stringe i denti, le sue condizioni non sono ottimali, ma vuole partire titolare contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.