Caicedo ritrova la Sampdoria: è la vittima preferita del bomber della Lazio
Connettiti con noi

Avversari

Caicedo ritrova la Sampdoria: è la vittima preferita del bomber della Lazio

Pubblicato

su

Felipe Caicedo, attaccante della Lazio, quando vede la Sampdoria si accende: vuole ripetersi per scalare le gerarchie di Inzaghi

Felipe Caicedo, attaccante della Lazio, sembra aver perso terreno nelle gerarchie del tecnico Simone Inzaghi: dopo un anno passato come vice Ciro Immobile, l’attaccante classe ’88 con l’arrivo in avanti di Vedat Muriqi ha visto le sue chance restringersi ancora di più.

Ma il prossimo 17 ottobre Caicedo scenderà in campo contro la Sampdoria: si, proprio contro la Samp, una delle sue vittime preferite come ampiamente dimostrato nelle scorse stagioni. L’occasione è ghiotta, troppo, e il centravanti ecuadoriano lo sa bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.