Caputo o Cabral? La Lazio fa aspettare la Sampdoria: le ultime
Connettiti con noi

News

Caputo o Cabral? La Lazio fa aspettare la Sampdoria: le ultime

Pubblicato

su

La Lazio e Maurizio Sarri non sciolgono le riserve su chi sia più adeguato per il ruolo da vice Immobile. La Sampdoria aspetta il responso su Caputo

La Lazio non sembra aver fretta di dare una risposta alla Sampdoria per Francesco Caputo. Da una parte Igli Tare non sembra intenzionato a sborsare troppi milioni per trovare il vice di Ciro Immobile dall’altra parte l’esigenza di Maurizio Sarri sembra orientare la Lazio verso il profilo di Cabral.

In questo scenario la Sampdoria attende. Registrata la possibile offerta del cartellino di Jean-Daniel Akpa Akpro per arrivare “gratis” al bomber ex Sassuolo, la società doriana resta ferma sulle sue posizioni iniziali: 3 milioni di euro per rientrare dell’investimento iniziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.