Lazio, la stoccata di Neto ad Inzaghi: «Non ha la mentalità giusta»
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, che stoccata ad Inzaghi: «Non ha la mentalità giusta»

Pubblicato

su

Pedro Neto, ex giocatore della Lazio, attualmente al Wolverhampton, ha punzecchiato Simone Inzaghi, allenatore del prossimo avversario della Sampdoria

Pedro Neto, dopo un’avventura non esaltante con la maglia della Lazio, prossima avversaria della Sampdoria, è esploso con la maglia del Wolverhampton. Il calciatore ha rilasciato un’ampia intervista a The Atletic in cui ha parlato anche dell’esperienza a Roma, con tanto di frecciata polemica nei confronti di Simone Inzaghi.

«Mister Inzaghi non aveva la giusta mentalità. La Lazio ha un’ottima squadra ma non la mentalità per far giocare giovani. Nelle partite che ho giocato, i tifosi urlavano il mio nome dagli spalti. Penso che l’allenatore abbia le sue idee, lo rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.