De Vrij: «Muriel e Quagliarella forti. Non facile con la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

De Vrij: «Muriel e Quagliarella forti. Non facile con la Samp»

Pubblicato

su

Il difensore della Lazio ritorna sulla vittoria contro la Sampdoria e ne elogia il potenziale offensivo rappresentato da Muriel e Quagliarella

Alla vigilia lo aveva ammesso e così è stato. Nonostante la vittoria, la Sampdoria ha rappresentato un difficile rivale sul cammino della Lazio e su quello di Stefan De Vrij, che comunque ha retto bene la pressione provocata dall’attacco blucerchiato: «Muriel e Quagliarella sono ottimi giocatori, sono forti, ma ci siamo preparati bene ad affrontarli. Abbiamo lavorato tutti bene, non solo in difesa e questo ci ha aiutato a portare a casa i tre punti. Giocare uniti ci permette di raggiungere grandi risultati».
LAZIO SUPERIORE – Il difensore olandese continua: «Mi sento bene e sono contento di essere tornato contro la Sampdoria. Sono felice soprattutto per la vittoria perché abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Vincere a Genova non era facile – conclude De Vrij ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 -, ma l’abbiamo fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.