Lazio, dubbi sul futuro di Inzaghi: si pensa a Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, dubbi sul futuro di Inzaghi: si pensa a Giampaolo

Pubblicato

su

Inzaghi corteggiato da Juventus e Napoli, la Lazio si cautela: Giampaolo nome preferito dalla dirigenza come successore

Giampaolo in pole per sostituire Inzaghi sulla panchina della Lazio: questo, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, sarebbe lo stato delle cose in casa biancoceleste, dove tiene banco la situazione allenatore: l’ex attaccante, che si è rivelato ben più decisivo in panchina di quanto non fosse quando giocava, è corteggiato da Juventus e Napoli in caso di addio dei rispettivi condottieri, Allegri e Sarri.

Il tecnico svizzero della Sampdoria sarebbe la prima scelta per l’affinità di pensiero con l’attuale allenatore biancoceleste, un calcio veloce, a pochi tocchi, a tratti spettacolare. Più defilati invece sarebbero Alessandro Nesta e Diego Pablo Simeone, il primo un’operazione nostalgia la cui bontà sarebbe tutta da verificare e il secondo un’operazione ai limiti del possibile. Ecco perché Giampaolo rappresenterebbe la giusta via di mezzo, anche se, come spesso dichiarato dal tecnico stesso, non sembra esserci nei suoi piani un immediato addio alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.