Connettiti con noi

Avversari

Lazio, l’equilibrio è la chiave: le mosse contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Maurizio Sarri vuole arginare l’emorragia di gol subiti e pensa a qualche cambiamento per la sfida con la Sampdoria: le ultime

Oggi sarà una sfida già decisiva per il cammino della Lazio in questo campionato: protagonista o comparsa? Tutto dipenderà dal risulato contro la Sampdoria. Ed è per questo motivo che Maurizio Sarri pensa a qualche cambiamento soprattutto per arginare l’emorragia di gol subiti nelle ultime partite.

Fuori casa i biancocelesti non vincono da oltre tre mesi ed è l’equilibrio, che manca nell’undici di Sarri, il problema da risolvere. Come sottolineato  da Il Corriere dello Sport, tre attaccanti più Luis Alberto e Milinkovic sono probabilmente il motivo che rende la Lazio difensivamente più facile da “bucare”, rendendola una squadra troppo offensiva che presta al fianco ai contropiede degli avversari.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.