Lazio, Florenzi difende Immobile: «Trattato come l'ultimo dei Mohicani»
Connettiti con noi

Avversari

Florenzi difende Immobile: «Trattato come l’ultimo dei Mohicani»

Pubblicato

su

Florenzi difende Immobile dopo la sfida tra Italia e Olanda di Nations League: le parole del terzino del PSG sul bomber della Lazio

Alessandro Florenzi, terzino del Paris Saint-Germain, si è schierato con Ciro Immobile a fronte delle critiche ricevute dopo la sfida tra Italia e Olanda di Nations League. Il bomber della Lazio salterà per squalifica la sfida contro la Sampdoria nel corso della quarta giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Lazio in streaming e diretta tv: dove vedere la partita

«Quello che non deve succedere è quello ce sta succedendo a Ciro, e parlo del mondo mediatico. L’anno scorso ha fatto 36 gol, ha vinto la Scarpa d’Oro e viene trattato come una cosa normale. Se lo avesse fatto Lewandowski in Polonia sarebbe un re. Qui viene trattato come l’ultimo dei Mohicani. Qualcuno dovrebbe avere un altro atteggiamento con Ciro, dovrebbe essere un eroe nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.