Lazio, guai per Inzaghi: Strakosha a rischio per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, guai per Inzaghi: Strakosha a rischio per la Samp

Pubblicato

su

Inzaghi perde i pezzi: dopo le assenze di Murgia e Luis Alberto per squalifica, il tecnico biancoceleste potrebbe dover fare a meno anche del portiere Strakosha

Non arriverà nel migliore dei modi alla sfida di domani pomeriggio, la Lazio di Simone Inzaghi: contro la Sampdoria mancheranno Murgia – che avrebbe dato un po’ di freschezza ad un reparto, quello di centrocampo, nel quale i titolari hanno fatto gli straordinari quest’anno – e Luis Alberto – il vero regista offensivo della squadra -, entrambi assenti per squalifica. Non finiscono però qui i problemi per il tecnico biancoceleste.

Se infatti Parolo sembra recuperato, a preoccupare sono le condizioni del portiere Strakosha: l’estremo difensore ha limitato molto il proprio lavoro in allenamento negli ultimi giorni e, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe anche dare forfait per domani pomeriggio. Il numero uno albanese si porta infatti dietro da diverso tempo un problema muscolare che lo ha limitato e che potrebbe spingerlo addirittura a fermarsi contro la Sampdoria: in tal caso, sarebbe chiamato a difendere i pali biancocelesti l’ex promessa della Primavera Guido Guerrieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.