Lazio Inter da copia e incolla: Inzaghi fallisce il primo esame
Connettiti con noi

News

Lazio-Inter da copia e incolla: Inzaghi fallisce il primo esame

Pubblicato

su

Lazio-Inter era il primo snodo stagionale della Serie A: i nerazzurri di Inzaghi falliscono esattamente come l’anno passato

Se avete quella particolare sensazione di dejà-vu dopo Lazio Inter, beh, non siete gli unici. Tre a uno lo scorso ottobre e di nuovo tre a uno nella notte estiva dell’Olimpico, laddove i nerazzurri sono affondati in maniera sinistramente simile al passato.

Esame completamente fallito da Simone Inzaghi e dai suoi ragazzi, con ancora il tecnico sul banco degli imputati per sostituzioni che hanno depotenziato invece che rafforzare. Esatto opposto di quanto fatto da Maurizio Sarri, che con i cambi ha sostanzialmente vinto il match.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.