Lazio, Inzaghi ribadisce: «Eravamo concentrati sulla Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Inzaghi ribadisce: «Eravamo concentrati sulla Sampdoria»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Il tecnico biancoceleste ha sottolineato il giusto spirito avuto con la Sampdoria

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’ottavo di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco. Il tecnico biancoceleste ha fatto riferimento allo spirito avuto nella vittoria con la Sampdoria.

«Sappiamo da diverso tempo che dovevamo affrontare una partita del genere, fino a un giorno fa pensavamo alla Sampdoria. Da ieri siamo concentrati al Bayern, è una ciliegina sulla torta che ci siamo meritati nel nostro percorso. Dovremo affrontarli con spensieratezza ed umiltà, dando il massimo come abbiamo sempre fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.