Lazio, Inzaghi squalificato per blasfemia? La Procura Federale indaga
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi squalificato per blasfemia? La Procura Federale indaga

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, potrebbe essere squalificato dopo aver pronunciato un’espressione blasfema: i dettagli

Simone Inzaghi finisce nel mirino della Procura Federale. Il tecnico della Lazio, infatti, avrebbe pronunciato due espressioni blasfeme durante il match dell’Olimpico contro il Sassuolo di domenica scorsa.

Come riporta Il Tempo, l’indagine è già stata chiusa, il procedimento è a carico del solo Inzaghi che va verso il deferimento, la Lazio non è stata coinvolta. L’allenatore è difeso dall’avvocato Sara Agostini di Brescia che si è già mossa per avviare il patteggiamento ed evitare il processo dinanzi al Tribunale Federale Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.