Lazio, Leiva si lecca le ferite: «Sampdoria? Abbiamo giocato male»
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Leiva si lecca le ferite: «Sampdoria? Abbiamo giocato male»

Pubblicato

su

Lucas Leiva, giocatore della Lazio, è tornato a parlare della pesante sconfitta rimediata contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Soy Calcio parlando del periodo negativo che stanno attraversando i biancocelesti, sopratutto dopo la sconfitta contro l’Udinese paragonata a quella rimediata contro la Sampdoria.

«Ci teniamo molto alla Serie A. Non abbiamo fatto una grande partita contro l’Udinese e anche durante partita di andata contro il Borussia Dortmund abbiamo giocato male. Abbiamo perso anche contro la Sampdoria. La squadra però ha la maturità giusta per gestire questi momenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.