Milinkovic-Savic: «Bayern? Lo abbiamo dimostrato con la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Lazio, Milinkovic-Savic: «Bayern? Lo abbiamo dimostrato con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, ha parlato del match contro il Bayern Monaco tornando sulla sfida con la Sampdoria

Dopo la vittoria contro la Sampdoria, la Lazio è attesa questa sera dal big match di Champions League contro il Bayern Monaco. Ecco le parole del centrocampista biancoceleste.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Thorsby: «Ranieri la mia fortuna. Serie A questione di cultura»

«Si gioca contro i più forti, quindi siamo tutti molto motivati e non vedevamo l’ora di arrivare fino a qua. Dobbiamo fare una partita senza molte pressioni. Abbiamo tanto rispetto per il Bayern Monaco, che sono i più forti in Europa. Il nostro gioco quest’anno dipende tutto da dietro e nelle ultime partite abbiamo fatto una buona costruzione. Peccato che lo stadio è vuoto questa sera e speriamo che finisca presto tutto questo casino. La carica che i tifosi ci danno a Formello ci dà una spinta in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.