Lazio, offerta e contratto pronti per Verre - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, offerta e contratto pronti per Verre

Pubblicato

su

La Lazio fa sul serio per Valerio Verre. Approfittando del tira e molla tra Pescara e Sampdoria, la cui intesa sarebbe frenata da una distanza di circa un milioni di euro, la società biancoceleste ha deciso di inserirsi prepontemente e accaparrarsi le prestazioni del centrocampista classe ’94.

 

Stando a quanto riportato da LaLazioSiamoNoi.it, la mossa potrebbe essere vincente e portare alla chiusura dell’operazione già nelle prossime ore. Pronto un quadriennale da 900mila euro a stagione  per il giocatore e una offerta ufficiale di 4 milioni di euro più i prestiti di Luca Germoni e di Brayan Perea. Il passaggio di Verre alla corte di Simone Inzaghi rappresenterebbe una beffa per il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo, il quale aveva fatto sapere di desiderare immediatamente rinforzi pronti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.