Lazio, parole al miele di Filippo Inzaghi per il fratello Simone
Connettiti con noi

News

Lazio, parole al miele di Filippo Inzaghi per il fratello Simone

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ospite di un evento a Milano assieme al fratello Simone, ha esaltato le doti del tecnico della Lazio

Filippo Inzaghi, ospite al Festival dello Sport di Milano assieme al fratello Simone, ha evidenziato le grandi doti del tecnico della Lazio, definendolo il “nuovo Ferguson” dei biancocelesti, avvisando però il patron Claudio Lotito.

«Può allenate chiunque ma il legame che ha con la Lazio è difficile da spezzare. Io sogno che possa fare il Ferguson della Lazio, è laziale dentro e la società dovrebbe tenerselo stretto. Sarebbe problematico sostituirlo perché ha tutto per essere un grande allenatore».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.