Lazio, Pedro operato al setto nasale: in dubbio per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Lazio, Pedro operato al setto nasale: è in dubbio per la Sampdoria

Pubblicato

su

Pedro, attaccante della Lazio, ha subito un intervento chirurgico al setto nasale: ecco come potrebbe giocare contro la Sampdoria

Pedro, reduce dall’ intervento chirurgico al setto nasale che non gli permetterà di scendere in campo con il Cluj in Conference League, sarà costretto a indossare una maschera protettiva sul viso in occasione della gara contro la Sampdoria. Si tratta di una doppia maschera, la prima fatta di carbonio da utilizzare per le gare ufficiali, la seconda di vetro e titanio che avrà effetti benefici simili alla magnoterapia. Non è escluso comunque che il tecnico Maurizio Sarri possa decidere di tenere a riposo l’attaccante spagnolo per il match contro i blucerchiati, non correndo così ulteriori rischi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.