Lazio, pronto un ritorno da titolare: ballottaggio contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, pronto un ritorno da titolare: ballottaggio contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Lazio, Senad Lulic è pronto per tornare titolare ed occupare l’out di sinistra: ballotaggio con Fares contro la Sampdoria

La Lazio tornerà sabato in campo all’Olimpico e ospiterà la Sampdoria di Claudio Ranieri. Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste, non potrà contare su Lazzari e quindi adatterà Marusic sull’out di destra.

Per quanto riguarda la fascia opposta è vivo il ballottaggio tra Senad Lulic e Momo Fares. Il bosniaco invece potrebbe ritrovare la titolarità contro i blucerchiati a distanza di più di un anno. Del 5 febbraio 2020 contro il Verona l’ultima apparizione dal primo minuto, poi l’operazione alla caviglia e il calvario del recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.