Lazio, rabbia Immobile: «Ho sentito parole che mi hanno fatto rabbrividire»
Connettiti con noi

News

Lazio, rabbia Immobile: «Ho sentito parole che mi hanno fatto rabbrividire»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, dopo alcuni giorni complicati, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Crotone

Il centravanti della Lazio Ciro Immobile è tornato a giocare ma soprattutto a segnare. L’attaccante biancoceleste ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Crotone, ha sfogato tutta la sua rabbia per le troppe parole sul suo conto dei giorni scorsi.

 «Mi ha dato fastidio che si sia parlato del Ciro uomo senza conoscerlo, di solito lascio perdere le polemiche perché sono consapevole di essere davanti alle telecamere ma certe parole mi fanno rabbrividire. Questo era per concludere una storia che mi ha creato dispiacere.  Mi hanno fatto tutti sentire la loro vicinanza così come la Lazio e i suoi tifosi, sono tornato ancora più carico perché quando vivi queste situazioni capisci quanto sia importante questo sport quando lo fai con questa passione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.