Allenamento Lazio in vista della Sampdoria: due dubbi per Sarri
Connettiti con noi

Avversari

Allenamento Lazio in vista della Sampdoria: due dubbi per Sarri

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: prosegue la preparazione dei biancocelesti in vista del match contro la Sampdoria. Due dubbi per Sarri

A due giorni dalla sfida di sabato contro la Sampdoria, ampio lavoro tattico in casa Lazio nell’allenamento odierno. Ancora assente Pedro, che non sarà dunque a disposizione. Assente anche Cabral, che oggi non si è allenato. Potenzialmente due i ballottaggi per mister SarriPatric-Luiz Felipe in difesa, Leiva-Cataldi a centrocampo.

Dopo una prima fase di attivazione muscolare, la seduta odierna è stata caratterizzata da un ampio lavoro tattico, intervallato da due partitelle a campo ridotto. La seduta è terminata con alcune esercitazioni sulle palle inattive. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.