News

Allenamento Lazio in vista della Sampdoria: un centrocampista si ferma a sorpresa

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: ripresa immediata a Formello per la squadra di Sarri. Nel mirino il doppio impegno con Cluj e Sampdoria

La Lazio ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista del duplice impegno contro Cluj e Sampdoria. Ancora priva degli infortunati Stefan Radu, Alessio Romagnoli e Sergej Milinkovic-Savic (il serbo out per un virus gastrointestinale), la squadra di Maurizio Sarri ha dovuto rinunciare anche a Marcos Antonio che si è fermato a sorpresa. Ecco il report ufficiale diramato dal club biancoceleste.

REPORT ALLENAMENTO – «Allenamento mattutino per la squadra biancoceleste che, dopo la vittoria contro la Salernitana, è tornata in campo alle ore 11:00 presso il Centro Sportivo di Formello. Archiviata una prima fase di attivazione muscolare, i calciatori che non sono scesi in campo dal primo minuto nel match dell’Arechi, hanno svolto un lavoro di carattere tecnico seguito da brevi fasi tattiche. La seduta è poi proseguita con una partitella a campo ridotto prima di alcune esercitazioni atletiche che hanno concluso l’allenamento».

Exit mobile version