Lazio Sampdoria, biancocelesti favoriti secondo i bookmakers 
Connettiti con noi

News

Lazio Sampdoria, biancocelesti favoriti secondo i bookmakers 

Pubblicato

su

La Sampdoria affronta la Lazio nel corso della 23a giornata di Serie A: le quote del match secondo i bookmakers

Partita tutt’altro che semplice quella che si appresta a disputare la squadra di mister Claudio Ranieri. La Sampdoria difatti, dopo aver battuto la Fiorentina allo stadio Ferraris farà visita alla Lazio di Simone Inzaghi nell’incontro valido per la 23a giornata di Serie A. Doriani che arrivano al match con un ruolino di marcia al di sopra delle aspettative, come dimostrano i 10 punti raccolti nelle ultime 5 giornate frutto di 3 vittorie, contro Udinese, Parma e Fiorentina, 1 pareggio col Benevento e 1 sconfitta contro la Juventus, segnando 7volte e subendo la rete in 6 occasioni, occupando la 10° posizione in classifica con 30 punti. Lazio che di contro arriva al match dopo la cocente sconfitta di San Siro contro l’Inter, un perentorio 3-1 che ha consegnato ai nerazzurri il primo posto in campionato e fermato il perfetto ruolino di marcia dei biancocelesti, fino a quel match imbattuta nelle 5 partite disputate contro Cagliari, Sassuolo, Atalanta, Roma e Parma, collezionando 11 gol e subendone solo 2 (12 e 5 includendo l’Inter).

Pronostici che vedono i padroni di casa decisamente favoriti, come dimostra la quota media del miglior sito scommesse di 1,60, mentre cambia di poco la quota tra pareggio e vittoria esterna (4,10 e 4,70), considerando che la Samp ha messo 15 punti di distanza tra sé e la zona retrocessione e procede con il massimo della serenità in campionato, con un calcio semplice. Oltretutto, interessanti le sfide dei mister: da un lato Ranieri, romano doc, che in 19 precedenti contro la Lazio ha uno score di 8 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, l’ultima il gennaio scorso per 5-1, peraltro unica negli ultimi 21 anni, con score complessivo di 29 gol fatti dalle sue squadre e 31 subiti totali; di contro, Simone Inzaghi ha invece vinto ben sette delle successive otto sfide da allenatore contro la Sampdoria in Serie A.

Riguardo le formazioni, invece, Lazio che si presenta al match con qualche defezione in difesa: oltre ai lungodegenti Strakosha e Luiz Felipe, quest’ultimo out per il resto della stagione, si aggiungono alla lista degli indisponibili Radu e gli squalificati Hoedt e Lazzari, per cui sarà con ogni probabilità Parolo e non Patric a giocare nel terzetto difensivo di Inzaghi. Tutti arruolabili, invece, per mister Ranieri, potendo quindi schierare la formazione migliore, contando su Keita che ha segnato 3 gol nelle ultime 5 giornate.


Lazio Sampdoria: le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Parolo, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszyński, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Keita. Allenatore: Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.