Lazio Sampdoria, come arrivano i biancocelesti al match contro i doriani
Connettiti con noi

Avversari

Lazio Sampdoria, come arrivano i biancocelesti al match contro i doriani

Pubblicato

su

Lazio e Sampdoria si sfideranno sabato nel match della 23a giornata di Serie A. Vediamo come ci arrivano i biancocelesti di Inzaghi

La Lazio è pronta a ospitare la Sampdoria nel match della 23a giornata di Serie A, in programma sabato alle 18:00. Dopo aver analizzato il cammino dei blucerchiati nelle ultime partite, vediamo come arrivano i biancocelesti alla sfida dell’Olimpico.

LEGGI ANCHE – 100 gol con la stessa maglia: Mancini con la Sampdoria nella top 10

La squadra di Simone Inzaghi, nelle ultime cinque partite, è riuscita a conquistare ben 12 punti grazie alle quattro vittorie di fila contro Roma, Sassuolo, Atalanta e Cagliari, interrotte dalla sconfitta di ieri contro l’Inter. Complessivamente i biancocelesti hanno segnato 10 gol subendone, invece, 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.