Connettiti con noi

Hanno Detto

Bruno Giordano: «Sampdoria? Se la Lazio fa la sua partita stravince»

Pubblicato

su

Verso Lazio-Sampdoria, parla Bruno Giordano: le parole dell’ex biancoceleste in vista della gara di stasera contro i blucerchiati

Bruno Giordano, ex calciatore di Serie A tra cui un’esperienza di diversi anni con la maglia della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della gara di stasera tra i biancocelesti e la Sampdoria. Le sue parole a Radiosei.

LAZIOSAMPDORIA – «La Samp ha assenze importanti, ma se la Lazio fa la sua partita stravince. I blucerchiati hanno concesso sempre tanto, lì davanti si appoggiano sempre a Caputo e Candreva. Il derby ha dato un po’ di entusiasmo, ma restano una squadra abbordabile e forse anche meno affamata rispetto ad altre».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.