Cagni: «Sampdoria a Roma con la testa sgombra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagni: «Sampdoria a Roma con la testa sgombra»

Pubblicato

su

Lazio-Sampdoria è alle porte, le parole dell’ex tecnico dei blucerchiati in vista dell’anticipo di campionato

Luigi Cagni, ex tecnico della Sampdoria, ha parlato della sfida contro la Lazio in un’intervista a Radiosei. Le sue parole.

LAZIO-SAMPDORIA«La Lazio a me piace come gioca, segna molto ma prende tanti gol, Sarri non ha trovato il giusto equilibrio quest’anno. Incontra una squadra che ha vinto il derby che se lo vinci diventa una cosa incredibile sotto l’aspetto mentale. Verrà a Roma una squadra libera mentalmente e che ha qualità tecniche individuali».

CAMPIONATO«È stato un campionato stranissimo, il cambio di allenatore dà sempre qualche problema, poi quello che è successo al presidente. La squadra ha qualità, anche se mancano Ekdal e Sensi. Ormai la Samp è al 99% salva, si giocherà la partita al meglio delle possibilità tecniche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.