Lazio-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

La quindicesima giornata di ritorno della Serie A vede sfidarsi Lazio e Sampdoria: ecco come seguire il match in diretta tv e streaming

Partita fondamentale per Lazio e Sampdoria, questo pomeriggio: all'”Olimpico” le due formazioni si affronteranno in un match che assume i contorni di una preziosa occasione da sfruttare per entrambe: i padroni di casa devono rispondere alla vittoria della Roma in ottica Champions, i blucerchiati devono invece sfruttare al massimo i clamorosi passi falsi di Fiorentina  e Milan per avvicinarsi ulteriormente ad un possibile piazzamento in Europa League.

Per chi non potesse assistere di persona alla sfida, sarà possibile vedere Lazio-Sampdoria in diretta tv su Sky, canale e Sky Calcio 2 – 252 -, e Mediaset Premium, canale Premium Calcio 2. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite le applicazioni SkyGo e Premium Play, esclusivamente per gli abbonati.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI LAZIO-SAMPDORIA

Lazio-Sampdoria: le probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. Allenatore: Inzaghi.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Zapata, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

Lazio-Sampdoria: le quote

Le quote del match sono particolarmente indirizzate verso i padroni di casa: basti pensare al fatto che il segno “1” paga 1,35 volte la posta giocata, l’”X” 5,25 volte e il “2” è bancato addirittura a 8,25. Sembra prospettarsi anche, secondo gli allibratori, una partita senza esclusione di colpi: così si spiega la grossa differenza di quotazione di Goal – 1,65 – e No Goal – 2,10. Gara che dovrebbe anche essere ricca di reti: la quota dell’Under 2,5 è fissata a ben 2,80, l’Over paga “solo” 1,40 volte l’importo giocato.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Lazio-Sampdoria in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.