Lazio-Sampdoria, Giampaolo sfida Sarri: i tecnici nel mirino dei tifosi
Connettiti con noi

News

Lazio-Sampdoria, Giampaolo sfida Sarri: i tecnici nel mirino dei tifosi

Pubblicato

su

Maurizio Sarri bersagliato dalle critiche va a braccetto con Marco Giampaolo anche lui nel mirino dei tifosi: sfida nella sfida all’Olimpico

Lazio-Sampdoria è una sfida nella sfida. La partita non mette solo in palio tre punti importantissimi per entrambe le squadre, ma vede il confronto anche tra giocatori e allenatori. In campo Ciro Immobile sfida Fabio Quagliarella, in panchina Marco Giampaolo sfida Maurizio Sarri.

I due vengono sempre accomunati per essere tecnici maniaci della ricerca della perfezione in difesa. Entrambi sono fortemente criticati dall’ambiente Lazio e, in parte, dalla tifoseria della Sampdoria. Dopo la sconfitta contro il Milan il presidente Claudio Lotito si sarebbe fortemente lamentato del tecnico: «Perché non spazzate mai la palla. Non è reato lanciare. Avete visto il Milan». Immediata la replica di Sarri: «Questo è il mio calcio, se non ti piace riprendi Pioli».

Sulla sponda Sampdoria le maggiori critiche a Giampaolo sono arrivate dalla tifoseria “social”. Il CdA blucerchiato è dalla parte del tecnico che ha scelto per portare in porto la pratica salvezza. I tifosi si sono un po’ calmati dopo i tre punti nel Derby della Lanterna, ma potrebbero tornare ad alzare i toni in caso di sconfitta contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.