Lazio Sampdoria, ritorno al passato per Candreva: il gol dell'ex è un sogno
Connettiti con noi

News

Lazio-Sampdoria, ritorno al passato per Candreva: il gol dell’ex è un sogno

Pubblicato

su

Le ultime prestazioni di Candreva non hanno convinto: l’esterno della Sampdoria può tornare al gol proprio contro la Lazio sua ex squadra

LazioSampdoria sarà una partita particolare per Antonio Candreva. Il centrocampista blucerchiato è un ex della gara e le sue ultime prestazioni non hanno convinto totalmente. Il riscatto potrebbe arrivare proprio con una bella gara all’Olimpico.

Candreva in questa Serie A ha già prodotto 12 occasioni da gol in più rispetto a quanto fatto nel precedente campionato di massima serie. La Lazio è la squadra con la quale Candreva ha collezionato più presenze (151) e più reti (41) in Serie A ed è anche quella contro cui ha giocato più gare senza partecipare ad alcuna rete (14 incontri).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.