Lazio Sampdoria, il doppio ex: «Questa partita è un esempio per il calcio»
Connettiti con noi

Gli Ex

Lazio Sampdoria, il doppio ex: «Questa partita è un esempio per il calcio»

Pubblicato

su

Marius Stankevicius, ex difensore di Lazio e Sampdoria, ha presentato la sfida di oggi tra i biancocelesti e i blucerchiati

Marius Stankevicius, ex difensore di Lazio e Sampdoria, ha presentato la sfida, in programma questo pomeriggio tra le mura dell’Olimpico, ai microfoni del media ufficiale biancoceleste.

«Sarà sicuramente una bellissima partita perché si affronteranno due allenatori molto bravi. Ranieri è un signor mister, tutti dovremmo imparare da lui per come si comporta e come si gestisce uno spogliatoio. È un esempio. Simone Inzaghi invece ha trovato un grande equilibrio con la Lazio: ha trasmesso la sua funzionalità alla squadra e sta mettendo in mostra un calcio moderno. Inzaghi sta dimostrando che i giovani possono instaurare una filosofia di gioco più innovativa e divertente. Il match tra Lazio e Sampdoria sarà bello, sarò un esempio di calcio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.