Caputo sfida Immobile: da avversari a futuri compagni?
Connettiti con noi

News

Caputo sfida Immobile: da avversari a futuri compagni?

Pubblicato

su

Lazio e Sampdoria si sfidano questa sera all’Olimpico: Caputo risponde a Immobile, ma sullo sfondo un intreccio di mercato

Lazio Sampdoria si affronteranno questa sera tra le mura dell’Olimpico, la gara è decisiva sia per le ambizioni europee dei biancocelesti che per quelle di salvezza dei blucerchiati. In campo si incroceranno Immobile Caputo. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Lazio vuole raggiungere Batistuta come numero di reti in Serie A e trascinare la Lazio alla sesta qualificazione consecutiva in Europa.

Franesco Caputo, richiesto già a gennaio da Sarri come vice Immobile, potrebbe essere l’ultima volta che affronterà la Lazio da avversario. Nel mercato di gennaio non si concretizzò perché Caputo aveva già giocato con due diverse casacche (Sassuolo e Sampdoria), ma la voglia di averlo in squadra è rimasta. Nonostante i 35 anni, la pista potrebbe clamorosamente riaccendersi in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.