Lazio Sampdoria, Immobile contro Quagliarella: sfida tra bomber
Connettiti con noi

News

Lazio-Sampdoria, Immobile contro Quagliarella: sfida tra bomber

Pubblicato

su

La sfida tra Lazio e Sampdoria di sabato sera è anche quella tra Immobile e Quagliarella: i due bomber vogliono incidere

La sfida di sabato sera tra Lazio Sampdoria è fondamentale per la corsa europea degli uomini di Maurizio Sarri e importante per la corsa salvezza dei blucerchiati. Una sfida nella sfida dato che metterà anche in scena il confronto tra Ciro Immobile e Fabio Quagliarella.

L’attaccante della Lazio ha nella Sampdoria una delle sue vittime preferite: 15 gol in 17 partite, meglio solo il Genoa (15 in 15). I 26 gol realizzati, più quattro su Vlhaovic, lo mettono in pole per la vittoria del titolo di capocannoniere. Quagliarella, superato proprio da Immobile per numero di reti in Serie A, vuole timbrare la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.