Condò svela: «Correa mi piace dai tempi della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò svela: «Correa mi piace dai tempi della Sampdoria»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Paolo Condò ha parlato di Joaquin Correa, ex trequartista della Sampdoria ora alla Lazio. Le sue dichiarazioni

Paolo Condò ha commentato, ai canali ufficiali biancocelesti, le qualità di Joaquin Correa, ex trequartista della Sampdoria oggi alla Lazio. Le sue dichiarazioni.

«Poi c’è un giocatore che ha una classe da migliori al mondo, che è Correa. Sono stato contento che la Lazio lo abbia riportato in Italia, mi piace dai tempi della Sampdoria. Quando un giocatore del genere incontra un allenatore così, può scattare quella chimica che ti fa fare il salto di qualità. Per me il Tucu ha tutto, può anche segnare di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.