Lazio, Marusic: «Vittoria importante. Che salvataggio su Cuisance»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Marusic: «Vittoria importante. Che salvataggio su Cuisance»

Pubblicato

su

Adam Marusic, difensore della Lazio, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Adam Marusic, difensore della Lazio, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

SALVATAGGIO SU CUISANCE – «Cuisance? Ho salvato questo gol. Poi alla fine grazie al gol di Luis Alberto abbiamo vinto questa partita importante per noi».

ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA – «Sono molto contento che i tifosi ci hanno sostenuto così tanto. Siamo lì e dobbiamo continuare a lavorare. Venerdì abbiamo un’altra partita importante».

DIFESA – «Tanto dipende anche dalla linea difensiva, Sarri ci dice cosa dobbiamo fare e dove migliorare. Ma penso che stiamo facendo bene. Dobbiamo continuare così».

NAPOLI – «Penso che sono la squadra più forte anche in Europa. Dobbiamo prepararla bene e giocarla con motivazioni. Andiamo a giocare e vediamo cosa succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.