Lazio Sampdoria, rigore Pedro: la moviola del Corriere dello Sport
Connettiti con noi

News

Lazio-Sampdoria, era rigore su Pedro? La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Lazio-Sampdoria, la moviola del Corriere dello Sport: occhi puntati sul rigore mancato per un fallo di Leris ai danni di Pedro

L’episodio più controverso che ha caratterizzato la partita tra Lazio e Sampdoria è stato quello del mancato rigore in favore dei biancocelesti nel corso del primo tempo. Pedro e Mehdi Leris si agganciano prima fuori e poi dentro l’area di rigore: è una decisione da campo, l’arbitro Andrea Colombo lascia correre perché ritiene ininfluente la posizione dell’attaccante spagnolo rispetto al pallone. I dubbi restano, come si evince dall’analisi fornita dal Corriere dello Sport.

ANALISI – «Non convince appieno il giovane Colombo (voto 5,5). Resta qualche dubbio sul contatto Leris-Pedro. Pedro ruba il tempo a Leris che si vede tagliato fuori, è dietro lo spagnolo in vantaggio di posizione sul pallone. Leris mette il braccio sinistro sulla spalla e sul petto dell’avversario, siamo ancora appena fuori area. Poi c’è una tamponata che avviene dentro. Insomma, poteva starci anche il rigore, non clamoroso (il VAR non sarebbe intervenuto), ma assolutamente non inventato».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.