L'ex allenatore: «Sampdoria, non preoccuparti di retrocedere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex allenatore: «Sampdoria, non preoccuparti di retrocedere»

Pubblicato

su

L’allenatore Massimo Piscedda ha espresso le proprie considerazioni sulla Lazio in vista del match contro la Sampdoria

L’allenatore Massimo Piscedda ha espresso le proprie considerazioni sulla Lazio in vista del match contro la Sampdoria. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Radiosei.

DICHIARAZIONI – «Domani per la Lazio con la Sampdoria sarà gioco facile sugli esterni. Pensando ai difetti della squadra di Giampaolo, credo che faranno una grande gara Anderson e Zaccagni. Non dico che sarà tutto facile, ma sono molto ottimista. Se fossi un tifoso della Sampdoria non sarei preoccupato per la retrocessione della mia squadra. Chiaro che il discorso non è chiuso, ma credo che possa per esempio battere o pareggiare con la Fiorentina alla penultima. Un pareggio a Roma la metterebbe al sicuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.